SECURSYSCS Security Engineering

MotionProtect Outdoor

Rilevatore di movimento wireless da esterno con un sistema anti-mascheramento avanzato e immunità agli animali domestici. Il sistema antimascheramento di MotionProtect Outdoor è conforme allo standard di sicurezza EN 50131 di Grado 3: “in grado di resistere agli intrusi dotati di competenze e conoscenze professionali”.
Il vento che fa ondeggiare foglie e cespugli riscaldati dal sole, animali e uccelli che si muovono, vari insetti che si poggiano sulla custodia del rilevatore, rendono difficile per i rilevatori di movimento all’aperto individuare la vera minaccia: gli esseri umani.
Risolto questo problema sia a livello software che hardware, implementando due sensori PIR e sviluppando un algoritmo unico a due fasi per l’analisi del segnale, LISA.
Allarmi solo da pericoli reali.

MotionCam Outdoor PhOD

Rilevatore di movimento wireless da esterno che supporta le funzioni di Foto per allarme e Foto su richiesta

E’ dotato di due sensori PIR indipendenti, i cui segnali sono analizzati dall’algoritmo a due fasi LISA. Nel momento in cui entrambi i sensori rilevano un movimento, LISA effettua l’analisi correlativa dello spettro dei segnali, consentendo di distinguere immediatamente le minacce reali dalle interferenze.

MotionCam Outdoor è dotato di una telecamera per valutare rapidamente la situazione all’interno della struttura protetta. Il rilevatore scatta una serie automatica di foto non appena identifica un’intrusione nell’area protetta. La serie di foto viene visualizzata in un’animazione che permette di vedere la dinamica dell’evolversi della situazione. Può anche scattare una serie di foto su richiesta di un utente dall’applicazione mobile Ajax, indipendentemente dalla modalità di sicurezza. Combinando l’eccellenza del sistema ottico, il processore più veloce e un algoritmo software avanzato, MotionCam Outdoor scatta foto informative in qualsiasi condizione meteorologica, di giorno e di notte.

 

Fotocamera progettata per vigilare Una fotocamera per esterni si trova spesso a scattare foto in difficili condizioni di illuminazione. La luce diretta del sole, le superfici riflettenti o l’illuminazione stradale possono ostacolare la fotocamera, privando le immagini di dettagli critici. Questo non è accettabile per un dispositivo di sicurezza. Abbiamo accettato la sfida di ottenere immagini chiare e nitide in grado di confermare le intrusioni in pochi secondi e consentire agli istituti di vigilanza di reagire in tempo.

La qualità è nei dettagli Abbiamo rifiutato un sistema ottico di plastica per creare un obiettivo impermeabile in vetro e metallo. L’obiettivo a grandangolo copre l’intera area protetta, fornendo un’immagine completa di ciò che succede. In condizioni di luce intensa, un filtro a infrarossi viene applicato automaticamente per assicurare la riproduzione del colore senza distorsioni e due potenti LED IR consentono di vedere gli intrusi anche nell’oscurità totale.

 

HDR Per acquisire una foto, MotionCam Outdoor ne scatta due consecutive a breve esposizione. Il processore unisce gli scatti istantaneamente, equalizzando l’equilibrio tra le aree chiare e quelle scure, dopodiché comprime l’immagine per una trasmissione più veloce. Grazie all’HDR, il rilevatore usa una minore retroilluminazione IR durante la notte per risparmiare batteria